Italian (Italy)English (United Kingdom)
Prodotti della GS curve

Oblò

GS Piegatura profili - esempio di oblo

La particolarita’ di questi tipi di serramenti è che non ci sono vincoli di misure standard. 
Si realizzano quindi lavori personalizzati in  base alle esigenze del cliente, anche per quanto riguarda il tipo di colorazione.

Oltre alla tipologia “circolare“ si può ottenere anche la tipologia “ad ellisse” (ovale) con larghezza ed altezza di misure variabili.

La realizzazione viene effettuata con profilati in alluminio di tipologia “giunto  aperto” e “taglio termico“. 

Serramenti in PVC ed alluminio

Catalogo PVC

Il P.V.C. come materia prima per i serramenti si é rivelata una scelta positiva e vincente; offre infatti innumerevoli vantaggi rispetto ad altre tipologie di materiali utilizzati nel settore.

Le alte prestazioni si estendono su tutta la gamma di prodotti disponibili, in ogni variante di colore e dimensione. L’isolamento termico e acustico è garantito dal profilo “SALAMANDER” dalla ferramenta “MAICO” ad elevata sicurezza oltre che dalle vetrate isolanti rispondenti a norme UNI-EN; il risultato è un confort abitativo assoluto ed un significativo risparmio energetico.

Scarica il catalogo completo in formato pdf (49 MB).

Altri prodotti e tipologie di lavorazione

GS esempio di piegatura profili per infissiLa Gs curve  è in grado di poter soddisfare molteplici richieste di curvatura su profilati e sagome personalizzate, realizzando l'attrezzatura idonea per la lavorazione.
Grazie alla  qualità delle matrici è possibile effettuare la curvatura su profili sia grezzi che già verniciati.

La Gs curve, nell’ottica di un lavoro ottimizzato al meglio, pone la sua attenzione nel limitare al massimo possibili deformazioni dei profili da curvare, ricercando  tecnicamente il punto di equilibrio essenziale fra la grandezza del profilo e i parametri del raggio.

Gs- esempio piegatura profilo per anta finestra