Italian (Italy)English (United Kingdom)
I nostri servizi
Siamo in grado di offrire una gamma di servizi completi per i privati e per le aziende. La GS curve si occupa della curvatura di profili metallici in tutti gli aspetti, dalla progettazione alla consegna del prodotto finito. In particolare eseguiamo sui profili metallici i seguenti tipi di curvature:

CURVATURA PROFILI METALLICI

curvatura profilo metallicoLa GS curve è lieta di presentare alla sua clientela una innovativa tecnica di curvatura profili metallici: la tecnica consiste nel riempire il profilo con poliuretano ad alta densità al fine di limitare al massimo le deformazioni - inevitabili - dovute allo stiramento e compressione in fase di piegatura.

Inoltre questo tipo di tecnica di riempimento profili é utile per chi volesse rendere i profilati fono assorbenti, offrendo quindi vantaggi nell'isolamento acustico..

PROFILI CON CURVE ELICOIDALI

profilo elicoidaleLa GS curve  è attrezzata con apposite macchine a controllo numerico per la curvatura elicoidale. è sufficiente fornire semplici dati per ottenere un prodotto di altissima precisione.
Le deformazioni sul tubolare tondo, sia che si tratti di ferro, acciaio zincato, acciaio inox, alluminio ed altro, risultano irrilevanti. Si offre così un doppio vantaggio: nessuno spreco di tempo e la massima rapidità di montaggio.

La GS curve offre la curvatura di tipo elicoidale anche per corrimani adatti per scale a chiocciola.

PROFILI CON CURVE A RAGGIO FISSO

curvatura profilo a raggio fissoLa curvatura a raggio fisso è estremamente utile per  la costruzione di transenne, corrimani, portabici, serramenti  metallici di ogni tipo. Si evitano inutili saldature ed il prodotto finito è esteticamente  molto più apprezzabile.

PROFILI CON CURVE A RAGGIO VARIABILE

La curvatura a raggio variabile è utile al fine di ottenere su una determinata lunghezza di profilato, diverse tipologie di raggio. Anche in questo caso si evitano saldature al fine di ottenere un risultato esteticamente apprezzabile.